L'assessore Marras: "I lavori sono un investimento per il futuro della città perchè da una parte ne arricchiscono il valore culturale, dall'altra quello turistico". Per la Festa di Sant'Efisio la riapertura.
Il suo committente la chiama "Sant'Efisio Maradona", non per essere dissacrante ma perché si tratta dell'ultima copia della statua del santo patrono della Sardegna pervenuta in città 'made in Sud America'.
In occasione della 359a edizione della festa di Sant'Efisio, i Figli d’Arte Medas raccontano la vita del Santo più amato dai sardi. Appuntamento lunedì 4 maggio alle 19 nel cortile del Palazzo Municipale in via Roma. In scena Gianluca Medas e Mauro Palmas
Giovedì 23 aprile ore 18 nella Chiesa di Santa Chiara si parlerà della processione a cavallo e della devota scorta dei miliziani, che dovevano accompagnare il Santo fino a Nora e difendere i pellegrini al suo seguito da predoni e pirati.
Nel contesto delle manifestazioni collaterali per la 358a Festa di Sant'Efisio, jazz, black music e musica tradizionale sarda venerdì 2 maggio ore 21 presso l’Auditorium Comunale in piazza Dettori.