Lo scorso 25 aprile Paola Pilia e Alberto Urgu, conduttori di L'unione in diretta, programma d'informazione in onda su Radiolina, con la complicità di Barbara Argiolas, Assessore alle politiche per lo sviluppo economico e turistico del Comune di Cagliari, hanno lanciato il concorso Sant'Efisio Social.
Attraverso l'hashtag #sant'efisio2014 era possibile postare su Facebook, Twitter e Instagram le foto, i ricordi personali, le suggestioni legate a Sant'Efisio e alla sua festa. Dalla fede al folclore, dal cibo alle danze tradizionali. Il post più bello avrebbe vinto due biglietti per assistere alla processione di quest'anno dalla tribuna centrale di via Roma.
Questa mattina in diretta radio i due conduttori hanno decretato il vincitore del contest #sant'efisio2014: si tratta di Roby_61, autore di una foto su Instagram che ritrae il dettaglio della croce sulla mano del Santo e che ha raggiunto 82 mi piace.
Perché possa ritirare il suo premio Roby_61 dovrà inviare i dettagli della carta d'identità all'indirizzo email turismo@comune.cagliari.it e, i 2 biglietti per assistere alla processione del 1 maggio, potrà ritirarli domattina in via Roma all'Ufficio Turismo al Palazzo Civico.
Nessun commento