7 Djs internazionali, dieci ore di musica, Alchemy Stage, Mapping 3D, Visual & Laser Show: è così che la Sardegna saluta il 2014 e da il benvenuto al 2015. Dalle 23 del 31 dicembre padiglione E della Fiera.
Dalle 22 di oggi tutte le vetture rientrano verso il Deposito di Viale Ciusa. Per il giorno di Capodanno, mercoledì 1 gennaio 2014, sono previste le linee circolari. Linee e percorsi.
Quartetto Musica Popolare Slava e dell’Europa Orientale “Smoljanochka” e i canti tradizionali Natalizi “Koliadki” domenica 13 gennaio 2013 ore 16.30 Teatro Sant’Eulalia a Cagliari. Ingresso gratuito.
Martedì 1 gennaio 2013 ore 14-19 Pinacoteca Nazionale di Cagliari: Architettura in Pittura; Spazio San Pancrazio: Vittorio Emanuele III, il re numismatico. Ingresso gratuito.
60 Bambini bielorussi trascorreranno le festività invernali in Sardegna grazie alla solidarietà delle famiglie aderenti all’Associazione Cittadini del Mondo Onlus di Cagliari.
4 palchi (Bastione Santa Croce, Piazza Yenne, Piazzetta Savoia, Piazza San Sepolcro) e spettacoli itineranti. Tra i protagonisti Fabrizio Bosso, gli Almamediterranea, Rocco Barbero e i NonSoulFunky.