Sarà all'insegna dei grandi nomi la stagione teatrale organizzata dalla Associazione Culturale “La Via del Collegio” che offrirà alla città di Cagliari (e non solo) un mix di concerti, musical e spettacoli teatrali.
Alla presentazione della stagione che si è tenuta nella sala consiliare del Comune di Cagliari, ha partecipato Stefano D'Orazio ex componente dei Pooh che non ha perso l'occasione di presentare il suo nuovissimo musical “W Zorro” in scena a Ottobre.
“Ma questa non sarà la sola novità della stagione” ha spiegato il direttore artistico de La Via del Collegio Antonello Gaviano, il quale ha ricordato l'appuntamento di stasera all'arena Sant'Elia con lo spettacolo “Sindrome da Musical” con Manuel Frattini, presente anche egli alla conferenza stampa di presentazione ha voluto sottolineare quanto il pubblico si stia avvicinando ai musical. A Novembre, l'appuntamento sarà con il concerto internazionale di Tony Levin, bassista di Peter Gabriel, e a Gennaio salirà sul palco Michelle Hunziker con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”. Al via anche la VII edizione del Festival “La Musica che gira intorno” organizzata dalla Associazione Culturale “La Via del Collegio”che si estenderà oltre i confini del capoluogo.
Un'altra novità di quest'anno è il “Capodanno a teatro” con l'amatissimo Manuel Frattini e le novità proseguiranno sino primavera con gli spettacoli “Biancaneve” e “Frankestein Junior”.
Nessun commento