Viabilità

Nuove limitazioni al traffico ed alla sosta per le riprese di Bellas mariposas

10 agosto 2011, 12:07
Da giovedì 18 a lunedì 22 agosto in varie zone della città.

Nuove limitazioni al traffico ed alla sosta saranno attuate dalla prossima settimana durante le riprese cinematografiche del film “Bellas mariposas”. In dettaglio, l’ordinanza firmata dal dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, dispone:

  • per giovedì 18 agosto l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 7 alle 16 in piazza Repubblica, tra via Tuveri e via Dante (compreso il parcheggio antistante la farmacia) dove per pochi minuti sarà vietato anche il transito, ed in via Pessina, nel tratto antistante il bar Matta. Dalle 6 alle 18 la sosta sarà inoltre vietata nel piazzale Bonaria, tra via Ravenna e la strada di accesso al convento, dove sarà temporaneamente vietato anche il transito. Nella stessa fascia oraria (6 - 18) il divieto di sosta con rimozione e il temporaneo divieto di transito saranno istituiti anche nel parcheggio lato Bonaria - via Ravenna ed in piazza Matteotti, nel tratto compreso tra via S. Agostino e via Sassari.
  • Venerdì 19 agosto il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito temporaneo saranno in vigore dalle ore 7 alle 18 nello stesso tratto di piazza Matteotti; dalle 17 alle 20 in via Magellano e nella strada di collegamento con lo stadio Sant’Elia (sottopasso).
  • Sabato 20 agosto, dalle ore 6 alle 13, saranno vietati la sosta e, per alcuni minuti, anche il transito in piazza Yenne, tra il numero civico 42 e la via S. Margherita.
  • Lunedì 22 agosto il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito temporaneo saranno in vigore dalle ore 16 alle 20 nel bastione di Santa Croce, tra la chiesa e la piazza Santa Croce; dalle 15 alle 20 la sosta sarà vietata anche in via Cammino Nuovo (tra via Università e le scalette di Santa Chiara).

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare