Alcune strade di Cagliari diventano un set cinematografico dall'8 al 17 agosto, divieti temporanei per le riprese del film.
Limitazioni al traffico ed alla sosta saranno attuate nei prossimi giorni per consentire le riprese cinematografiche del film “Bellas mariposas”. In dettaglio, l’ordinanza emessa dal dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, dispone:
-
per lunedì prossimo, 8 agosto, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 6 alle 11 su entrambi i lati di via Schiavazzi, tra via Magellano e la traversa per lo stadio; nella stessa fascia oraria anche nella strada di collegamento con il Sant’Elia saranno istituiti il divieto di sosta e quello di transito temporaneo. Dalle 12 alle 19, invece, la sosta ed il transito saranno vietati nelle rotatorie di via Schiavazzi, lato piazza Silesu e lato piazza Livingstone.
-
Martedì 9 agosto i divieti di sosta e di transito temporaneo saranno istituiti dalle 7 alle 11 sul lungomare Poetto, nel tratto antistante lo stabilimento D’Aquila e il parcheggio di via Montecristo. Dalle 6 alle 11 il divieto di sosta con rimozione sarà invece in vigore in via Montecristo, dal lungomare a via dei Villini; dalle 10 alle 18 in piazza San Bartolomeo, nella strada interna tra viale Calamosca e via Vergine di Lluc.
-
Mercoledì 10 agosto il divieto di sosta con rimozione sarà istituito dalle 8 alle 18 nel tratto antistante lo stabilimento della Marina fino all’incrocio con via Ponza. Dalle 12 alle 20 nel tratto antistante lo stabilimento Lido, lato parcheggi.
-
Giovedì 11 agosto nello stesso tratto del lungomare Poetto, davanti al Lido, il divieto di sosta con rimozione sarà in vigore dalle 8 alle 20.
-
Venerdì 12 agosto in viale Poetto, tra via dei Tritoni e via Vergine di Lluc, in direzione Cagliari, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito temporaneo nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 12; il traffico diretto a Cagliari sarà deviato in via dei Tritoni. Dalle 12 alle 16 il divieto di sosta sarà istituito anche sul lungomare Poetto nel tratto antistante l’ospedale Marino sino all’ex pronto soccorso; dalle 8.30 alle 14 la sosta sarà vietata anche in piazza San Bartolomeo, nella strada interna da viale Calamosca a via Vergine di Lluc.
-
Sabato 13 e mercoledì 17 agosto il divieto di sosta con rimozione sarà istituito dalle 7 alle 16 in piazza Repubblica, nel tratto (compreso il parcheggio antistante la farmacia) tra via Tuveri e via Dante dove per pochi minuti sarà vietato anche il transito; nella stessa fascia oraria la sosta sarà vietata anche in via Pessina, nel tratto antistante il bar Matta.
Nessun commento