Sci nautico. Domani a Cagliari il premio al campione
La “Maschera punica”, riconoscimento ideato dal Lions club “Cagliari host”, è stato assegnato a Jeff Onorato campione di sci nautico.
L'importante premio verrà consegnato al presidente e atleta dell'associazione sportiva Sci Club Saint Tropez e del Fly for Life Project domani alle 18 nella sala del Consiglio comunale di Cagliari. Sarà presente il sindaco Emilio Floris. Nelle ultime due edizioni la “Maschera” è stata assegnata all'attrice Caterina Murino e al calciatore Gianfranco Zola.
Ogni anno il Lions club più longevo della Sardegna premia un personaggio che con le sue capacità ha contribuito alla crescita e alla visibilità, a livello nazionale ed internazionale, dell'Isola. Nell'assegnazione del riconoscimento a Onorato (nato a La Maddalena il 19 ottobre 1952), come viene sottolineato nelle motivazioni, ha pesato non solo la parte sportiva del campione di sci nautico ma anche quella umana e sociale. La cerimonia di consegna sarà seguita anche dai soci e dagli atleti dello Sci Club Saint Tropez e del Fly for Life project. È annunciata anche la partecipazione delle massime autorità del Coni e dell'assessore regionale allo Sport.
21/01/2010