Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari in serie A: pienone allo stadio per la festa con Ranieri e gli eroi rossoblù

Fonte: web Castedduonline.it
13 giugno 2023

Cagliari in serie A: pienone allo stadio per la festa con Ranieri e gli eroi rossoblù

Sedicimila persone alla Unipol Domus, in alto il coro “Risorgeremo l’ha detto Claudio Ranieri”. “Una missione difficile”, ha dichiarato il tecnico romano, “ho chiesto ai tifosi di starci vicino. Grazie ai giocatori perché non hanno mai mollato, mi hanno seguito passo passo perché avevano un obiettivo da raggiungere. Mi auguro di poter fare bene anche il prossimo anno”

Cagliari in A e pienone allo stadio per la festa per la promozione. Circa sedicimila tifosi hanno voluto applaudire il mister Ranieri e gli eroi che hanno vinto il campionato di serie B. A Lapadula e compagni è stata assegnata la Coppa Nexus per i vincitori dei playoff. Momento clou l’ingresso del mister della resurrezione, mentre tutto lo stadio ha intonato il coro “Risorgeremo l’ha detto Claudio Ranieri”: “Una missione difficile- ha detto il tecnico romano- per questo ho chiesto ai tifosi di starci vicino. Grazie ai giocatori perché non hanno mai mollato, mi hanno seguito passo passo perché avevano un obiettivo da raggiungere. Mi auguro di poter fare bene anche il prossimo anno”.

I tifosi hanno occupato gli spalti con largo anticipo sull’orario di inizio della consegna del trofeo. Cori e fumogeni per entrare e rimanere in clima partita. Lettera di auguri del presidente della Lega B Balata. In campo anche il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. Poi la presentazione della squadra. Partenza tutta sarda con Aresti, poi via via tutti gli altri. Pavoletti premiato come miglior giocatore dei playoff, forte delle ventisei reti fatte.