Americani stregati dalla bellezza di Cagliari: la “città bianca” spopola su Forbes USA
L'articolo propone un tour di un giorno e mezzo nella "città bianca" durante la bassa stagione, quella invernale. Ad aiutare la giornalista in questa mini escursione, la guida turistica Maria Paola Loi.
Dolci al formaggio, cocktail e sole invernale: come spendere 36 ore a Cagliari, in Sardegna. Questo il titolo dell’articolo pubblicato su Forbes USA a firma di Rebecca Ann Hughes.
L’articolo propone un tour di un giorno e mezzo nella “città bianca” durante la bassa stagione, quella invernale. Ad aiutare la giornalista in questa mini escursione, la guida turistica cagliaritana Maria Paola Loi.
La città “ha lottato per essere vista come un qualcosa di più di un banale centro portuale – scrive la giornalista di Forbes -. Oggi la destinazione è determinata ad attirare visitatori con i suoi quartieri storici baciati dal sole, i caffè eleganti e il sole d’inverno”.
Tra le attrazioni suggerite ci sono il quartiere di Castello, il Bastione Saint-Remy, il mercato di San Bendetto, i formaggi, le seadas, le panade e i fenicotteri.