Ryanair a Cagliari aumenta voli e rotte. Le destinazioni per l’estate 2023 sono 39, due nuove
Ryanair ha annunciato oggi il proprio programma su Cagliari per l’estate 2023, che prevede 2 nuove rotte (39 in totale) verso destinazioni come Göteborg e Genova, nonché maggiori frequenze su oltre 10 rotte come Bologna, Pisa, Milano e Roma.
La compagnia low cost opererà oltre 370 voli settimanali, offrendo ai cittadini/visitatori di Cagliari la più ampia scelta. “Ryanair è lieta di annunciare – ha detto Eddie Wilson, amministratore delegato della compagnia irlandese – il più grande operativo di sempre per Cagliari per l’estate ’23, con 39 rotte di cui 2 nuove, offrendo ai cittadini/visitatori di Cagliari ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse in Europa. Con 3 aeromobili basati a Cagliari, per un valore di oltre 300 milioni di dollari, che supportano 90 posti di lavoro ben retribuiti, Ryanair continua a fornire più traffico, più posti di lavoro e tariffe più basse di qualsiasi altra compagnia aerea in Sardegna e in Italia”.
“Ringrazio Ryanair per il continuo impegno sulla base di Cagliari – ha detto Monica Pilloni di Sogaer -, che negli anni ha visto una continua crescita e la creazione di nuovi posti di lavoro. Anche nella prossima estate il panorama delle destinazioni raggiungibili con voli diretti di linea Ryanair toccherà un nuovo record e amplierà ulteriormente il network internazionale con l’apertura di un nuovo mercato strategico per il Sud Sardegna inaugurando il volo per Göteborg e consolidando l’offerta nazionale con l’ulteriore novità di Genova”.