Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Il Consiglio nomina i nuovi revisori dei conti

Fonte: L'Unione Sarda
5 novembre 2009

Comune. Nonostante qualche assenza tra le fila della maggioranza



Il punto era all'ordine del giorno da settimane e anche ieri ha rischiato di essere rimandato, causa assenze strategiche tra le fila della maggioranza. Nonostante tutto, anche se sul filo del rasoio (la modalità di espressione della preferenza era quella del voto segreto), il Consiglio comunale è riuscito a eleggere il nuovo collegio dei revisori dei conti. Notate le assenze di qualche consigliere dei Riformatori, dell'Udc, dell'Uds e della lista “Lavoro e quartieri”. I tre professionisti nominati resteranno in carica nel triennio 2009-2012.
Presidente sarà Giorgio Orrù (indicato dal sindaco Emilio Floris), che sarà affiancato da Enrico Maria Garau (dottore commercialista, in quota Pdl) e da Beatrice Puxeddu (ragioniera commercialista, indicata dal Pd). Il collegio dei revisori sarà chiamato a entrare in azione molto presto, visto che il Consiglio comunale sarà molto presto impegnato nell'esame del bilancio di previsione 2010.
Al termine della seduta del consiglio comunale, interamente dedicata alla questione dei revisori, il sindaco ha anche ufficializzato la revoca delle deleghe all'assessore Daniela Noli.

05/11/2009