Rassegna Stampa

www.youtg.net

Truzzu furioso: "Nessuno si permetta di dire che i nostri assessori non lavorano"

Fonte: www.youtg.net
23 giugno 2022

Truzzu furioso: "Nessuno si permetta di dire che i nostri assessori non lavorano"


CAGLIARI. "Visto l'aumento degli emolumenti, chiedo che la giunta si occupi della città 24 ore su 24, non part time. Non voglio sentire di assessori che hanno scadenze e devono pensare al loro lavoro". Le parole pronunciate da Marzia Cilloccu, dai banchi dell'opposizione, mentre si parlava del bilancio di previsione del Comune, hanno fatto infuriare il sindaco Paolo Truzzu.

Il primo cittadino è intervenuto alla fine di un dibattito, per lo più animato da interventi di esponenti del centrosinistra, per dire alla Cilloccu  che "non si deve permettere di dire che questa amministrazione non dedica tutto, passiamo la nostra giornata a lavorare per la città".

E il dito alzato del sindaco è stato considerato "minaccioso" da parte del capogruppo Pd Fabrizio Marcello, portandolo a  inveire contro il primo cittadino, tanto che il presidente dell'aula, Edoardo Tocco, ne ha chiesto l'allontanamento. Così tutta l'opposizione ha abbandonato i lavori.

Intanto Truzzu aveva teso la mano verso i banchi del centrosinistra, dai quali sono piovute accuse di immobilismo, per mettere mano insieme al documento che deve stabilire il destino dei 579 milioni del bilancio. Voto rinviato alla settimana prossima.