Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, le magiche cento candeline per Maria Unali: grande festa in via Col d’Echele

Fonte: web Castedduonline.it
14 marzo 2022

Cagliari, le magiche cento candeline per Maria Unali: grande festa in via Col d’Echele

E allora è stata festa grande oggi, venerdì 11 marzo 2022, in via Col d’Echele dove Maria Unali ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata dall’affetto di tutte le persone che le vogliono bene, a cominciare dai suoi tre nipoti

 

Edoardo Tocco festeggia i cento anni di Maria Unali.

I cento anni appena compiuti non hanno intaccato il suo spirito e il suo fisico che, malgrado il secolo di vita, non gli ha creato particolare fastidi se non quelli legati proprio all’età.


E allora è stata festa grande oggi, venerdì 11 marzo 2022, in via Col d’Echele dove Maria Unali ha festeggiato il suo centesimo compleanno circondata dall’affetto di tutte le persone che le vogliono bene, a cominciare dai suoi tre nipoti.

A portarle gli auguri del capoluogo sardo è stato il Presidente del Consiglio Comunale Edoardo Tocco che le ha fatto visita per donarle una pergamena ricordo e una medaglia celebrativa.

Maestra elementare, nata a Trieste, da quarant’anni la signora Unali si gode la pensione dopo aver insegnato ad Alghero e Sant’Antonio di Gallura prima di arrivare a Cagliari dove tutt’ora vive.