Maltempo a Cagliari, piante pericolanti in via Italia: strada chiusa al traffico
A Pirri è stata chiusa al traffico via Italia nel tratto via Pisano – Ferrovia, per alcuni alberi instabili che stanno mettendo a rischio la circolazione. Il Ctm ha deviato i percorsi di alcune linee.
Ancora danni per il maltempo. A Pirri è stata chiusa al traffico via Italia nel tratto via Pisano – Ferrovia, per alcune piante pericolanti che stanno mettendo a rischio la circolazione. Il Ctm ha deviato i percorsi di alcune linee:
Linee 8 -19- QS-QSB
Direzione Monserrato. Da via S. Maria Chiara i bus percorrono: via Calamattia- via Biasi- via Torricelli- via Vesalio – via Pisano.
Direzione Matteotti o Brotzu. I bus percorrono : via Pisano- via Vesalio- via Torricelli- via Biasi- via Ciusa- via Calamattia per riprendere il percorso ordinario in via S. Maria Chiara.
Linea M
Direzione Monserrato. I bus da via Ciusa percorrono: – via Biasi- via Torricelli- via Vesalio – via Pisano
Direzione Matteotti: I bus percorrono: via Pisano- via Vesalio- via Torricelli- via Biasi da dove riprendono il percorso ordinario in via Ciusa.
Linea 15
Il bus percorrerà via Dolianova e via Ampere.
FERMATE Soppresse:
tutte le fermate di via Italia e piazza Italia nei due sensi e le fermate di via Riva Villasanta e via S. Maria Chiara nei tratti che restano fuori percorso.
A richiesta verranno effettuate tutte le fermate preesistenti poste lungo la deviazione di percorso.