Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, ok alla club house nel campo di Mulinu Becciu. Nuovo look per l’impianto di via Argonne

Fonte: web Castedduonline.it
13 ottobre 2021

Cagliari, ok alla club house nel campo di Mulinu Becciu. Nuovo look per l’impianto di via Argonne

Sono alcuni degli interventi previsti nell’ambito della variazione di bilancio (4, 5 milioni di euro) che sarà approvata questa sera in consiglio comunale. Tra i finanziamenti più importanti quello relativo alla carta turistica, al progetto La famiglia al Centro e gli interventi per l’accoglienza ai profughi

 

 

Una club house nel campo sportivo di via Crespellani a Mulinu Becciu e la manutenzione dell’impianto sportivo di via Argonne. Sono alcuni degli interventi previsti nell’ambito della variazione di bilancio (4, 5 milioni di euro) che sarà approvata questa sera in consiglio comunale.
Tra i finanziamenti più importanti quello relativo alla carta turistica, al progetto La famiglia al Centro e gli “interventi straordinari di accoglienza integrata a favore dei richiedenti e titolari di protezione internazionale”. Ci sono poi le indagini idrogeologiche per la sistemazione del Rio Fangario e il miglioramento della viabilità di via Toti.  I consiglieri di centrosinistra Ghirra e Marcello, tra i primi, hanno contestato la giunta sul bilancio per i finanziamenti andati in fumo (viale Monastir). Il sindaco Truzzu ha teso la mano all’opposizione: “Le risorse sono tante e possiamo fare tante scelte. Sono a vostra disposizione”