Cagliari, un cinema all’aperto in piazza del Carmine: oggi presentata una app di zona
L'applicazione “Del Carmine Shopping App and Surroundings” è già disponibile e può essere scaricata gratuitamente dagli store Android e iOS.
Piazza del Carmine si prepara a rinascere grazie a un progetto di riqualificazione che coinvolgerà i commercianti della zona.
Nei prossimi mesi la piazza ospiterà anche un cinema all’aperto con 60 posti disponibili per ogni spettacolo, tutti opportunamente distanziati e dotati di cuffie audio
È stata presentata ufficialmente l’iniziativa “Del Carmine Shopping App e Dintorni”, nata dall’unione tra alcune aziende dell’area di piazza del Carmine e delle vie adiacenti. L’obiettivo è di valorizzare e dare nuova vita a questo centralissimo luogo della città offrendo a residenti e turisti un nuovo e pratico modo di fare shopping e di rimanere aggiornati sui servizi offerti.
Sfruttando le potenzialità delle nuove tecnologie, gli esercenti hanno rilasciato un’app che costituirà una sorta di vetrina virtuale, grazie alla quale i cittadini e tutti coloro che visiteranno Cagliari potranno essere informati in tempo reale sulle offerte commerciali e prenotare online un tavolo al ristorante o al bar, un taglio di capelli, un viaggio oppure uno dei tanti prodotti disponibili. Sarà inoltre possibile vivere la città attraverso percorsi culturali ed enogastronomici.
L’applicazione “Del Carmine Shopping App and Surroundings” è già disponibile e può essere scaricata gratuitamente dagli store Android e iOS.