Cagliari, nuovi mastelli e telecamere nella zona di via Timavo
Dopo la stretta sull’evasione Tari, l’amministrazione comunale vieni incontro alla richiesta di numerosi cittadini e consegna nuovi kit per la differenziata a Is Mirrionis.
Fototrappola per catturare i furbetti del sacchetto selvaggio già in servizio
A poche ore dall’annuncio di una nuova stretta all’evasione TaRi e all’abbandono dei rifiuti, ha scelto di venire incontro alle richieste di numerosi residenti l’Amministrazione comunale. E questa mattina di martedì 3 marzo ha consegnato 5 nuovi kit per la raccolta differenziata ad altrettante utenze condominiali sulla via Timavo, nel quartiere Is Mirrionis. Cittadini favorevoli anche alla fototrappola installata nella zona e già in servizio.
“Stiamo portando avanti tutte le iniziative necessarie per ridurre la tassa sui rifiuti e preservare il decoro urbano della città Nel suo quotidiano. Anche con l’implementazione dei nuovi sistemi messi a disposizione dalla tecnologia – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Alessandro Guarracino – il Comune si schiera dalla parte dei cittadini che vogliono mantenere Cagliari pulita”.