Mercato, lezione di protezione civile
Prosegue l'attività di sensibilizzazione del Servizio Protezione Civile. L'appuntamento è oggi al mercato di San Benedetto per la seconda giornata informativa finalizzata a promuovere la cultura dell'autoprotezione e la diffusione delle misure preventive con particolare riferimento alle situazioni di allerta meteo.
Durante l'incontro, che prenderà il via alle 9 per concludersi entro la mattina e che sarà tenuto dai dipendenti del servizio, i cittadini potranno effettuare la registrazione al servizio “Sms allerta meteo”. Con questa registrazione gli utenti del servizio, operativo da tempo, riceveranno tempestivamente sul proprio cellulare tutti i bollettini di allerta meteo e gli avvisi di condizioni meteo avverse. Nella precedente edizione al mercato di Is Bingias di Pirri sono state effettuate centoventitré nuove registrazioni al servizio di Sms.
L'iniziativa proseguirà, grazie alla costante collaborazione con la direzione dei mercati civici. Sabato 23 gli operatori incontreranno i cittadini al mercato di via Quirra e sabato 30 al mercato di Sant'Elia sempre a partire dalle 9.