Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

COMUNE. L'apertura delle buste avverrà il 17 settembreMercati civici, concessioni per 23 nuovi box

Fonte: L'Unione Sarda
12 settembre 2019

COMUNE. L'apertura delle buste avverrà il 17 settembreMercati civici, concessioni per 23 nuovi box

Saranno aperte il 17 settembre in seduta pubblica le buste della gara per assegnare le concessioni di 23 box nei mercati civici di via Quirra, Is Bingias e Sant'Elia. Le domande per inviare la documentazione richiesta e partecipare al bando sono scadute il 26 luglio.
L'apertura delle buste avverrà a mezzogiorno nel palazzo civico di piazza De Gasperi, presso gli uffici del dirigente del servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo, al settimo piano. A conclusione delle procedure di gara verranno costituite, per ciascun posteggio, le graduatorie secondo i titoli di precedenza previsti nel bando di gara.
I posteggi saranno in concessione fino al 31 dicembre 2020, nei mercati cittadini al dettaglio di via Quirra, Is Bingias e Sant'Elia. I box messi a bando sono i seguenti: otto nel mercato di via Quirra (1 nel settore ittico, 2 nel settore carni, 4 nel settore frutta e verdura, 1 generico); due in quello di Is Bingias (1 nel settore ittico e 1 generico) e tredici nel mercato di Sant'Elia (1 nel settore ittico e 12 generici). Il bando con i dettagli sulla destinazione specifica dei posteggi da assegnare è disponibile nel sito istituzionale nell'area tematica “Bandi di gara e avvisi - altri bandi e avvisi”.