Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Concerto di Vasco, cambia la viabilità

Fonte: L'Unione Sarda
17 giugno 2019

FIERA. Tra oggi e domani scattano numerosi divieti

Concerto di Vasco, cambia la viabilità Domani e mercoledì, in occasione del concerto di Vasco Rossi, ci saranno delle modifiche alla viabilità che interesseranno in particolare la zona nelle vicinanze della Fiera, dove si terranno le due serate. Le mappe e le informazioni sono presenti sul sito Internet del Comune.
Da domani e fino alle 12 di giovedì scatteranno una serie di divieti soprattutto in viale Diaz, con sensi vietati e divieti di transito. Viabilità modificata anche in via Ancona, via Catania, via Siracusa, via Bolzano, via Messina, via Ferrara (tra via Caboto e il distributore nel retro della Fiera) e in viale Colombo (all'incrocio con via Caboto). Dalle 15 di oggi (e fino alle 6 di giovedì) previsti divieti di sosta con rimozione in molte strade attorno alla Fiera (coinvolte anche Calata Trinitari e piazza Marco Polo).
Il piano predisposto dal Comune ha individuato le zone riservate alla sosta del bus nell'anello esterno del vecchio stadio Sant'Elia, quelle per il parcheggio gratuito per auto (piazza Paolo VI, stadio Sant'Elia, parcheggio Cuore, parcheggio Cis, viale la Plaia, Marina Piccola, viale Trento) e quelle per la sosta a pagamento. Sono stati indicati anche i percorsi consigliati per i veicoli provenienti in città dalle principali strade extraurbane.
I veicoli per i trasporto di persone con disabilità potranno accedere dal varco carrabile di viale Diaz, per lasciare il mezzo, seguendo un itinerario preciso: da via Milano, via Messina, via Palermo e via Siracusa, oppure da piazza Firenze direttamente in via Siracusa. In entrambi i casi si potrà attraversare viale Diaz per accedere alla Fiera.