Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Pitturru, Bassu e il Segno alla Mediateca

Fonte: L'Unione Sarda
9 maggio 2019


Spazio E_Emme
“Solo uso decorativo” è il titolo della personale di Pietruccia Bassu, curata da Anna Oggiano che si è aperta ieri pomeriggio allo Spazio E_Emme, via Mameli 187, Cagliari. «Sono lavori che ci invitano a guardare oltre le apparenze, ai luoghi, oggetti ed eventi del comune vivere, per interrogarci sull'origine, le interazioni e le correlazioni tra gli stessi». Visitabile fino al 24 maggio.
The Raven alla Mem
Si è aperta ieri alla Mediateca del Mediterraneo la seconda edizione della rassegna di illustrazione contemporanea Di Segno In Segno, ideata e curata da Roberta Vanali. In mostra opere di Andrea Asili, Giorgia Atzeni, Andrea Casciu, Veronica Chessa, Laura Congiu, Stefania Costa, Enea, Elisabetta Frau, Matteo Freom, Ilaria Gorgoni, La Fille Bertha, Agnese Leone, Gianluca Marjani, Gian Battista Marongiu, Federico Neeva, Claudia Piras, Daniele Serra, Daniela Spoto, Kiki Skipi, Marco Tanca, Maria Tedde.
Apocalittica
È il titolo della personale di Marilena Pitturru allo Spazio e Movimento, in via Napoli 80. Curata da Efisio Carbone e Ivana Salis, la mostra affronta il tema dell'ambiente.