Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Rioni storici, via al porta a porta

Fonte: L'Unione Sarda
3 maggio 2019

RACCOLTA. Castello, Stampace e Villanova: si parte lunedì

 

Da lunedì il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà esteso ai quartieri Castello, Stampace e Villanova. Dopo alcuni giorni saranno progressivamente ritirati i cassonetti stradali. Le modalità di raccolta sono illustrate nel calendario consegnato a domicilio e disponibile sul sito internet e su AligApp . Le utenze che ancora dovessero risultare sprovviste del necessario kit di raccolta, indispensabile per il funzionamento del nuovo servizio, possono recarsi nei punti informativi o chiamare il numero verde 800533122 per organizzare il ritiro. Ecco i rioni e le vie o piazze.
Castello
Angioni (ex bastione Santa Caterina e piazza), Canelles, Carlo Alberto (piazza), Corte d'Appello, de Candia, dei Genovesi, dei Genovesi (vico I e II e III), del Fossario, Duomo, Indipendenza (piazza), Lamarmora (Portico, vico I, vico II), Martini, Palazzo (piazza), San Giuseppe, Santa Croce, Stretta, Università, Vivaldi Pasqua (portico).
Stampace
Azuni, Buragna, Cammino Nuovo, Fara, Ospedale, Portoscalas, Sant'Efisio (via e vico I, II e III), Santa Restituta, Siotto Pintor, Vittorio Emanuele II (corso).
Villanova
Costituzione (Piazza), Garibaldi (via e piazza), Regina Elena (viale), San Giacomo (piazza), Sulis (via, vico I e II).