Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Palestre scolastiche per le società sportive

Fonte: L'Unione Sarda
16 aprile 2019

CITTÀ METROPOLITANA.

Scadenza del bando il 24 maggio

Palestre scolastiche per le società sportive Palestre e impianti sportivi delle scuole superiori della Città Metropolitana a disposizione di società, associazioni e gruppi affiliati al Coni per l'anno sportivo 2019-2020. Per le richieste c'è tempo fino al 24 maggio.
Le diverse strutture, non solo a Cagliari ma anche negli altri Comuni, sono elencate nell'avviso pubblicato sul sito Internet della Città metropolitana insieme alle tariffe e ai moduli da presentare per le richieste. Alcune palestre o impianti sono momentaneamente inagibili.
Il bando del settore Pubblica Istruzione della Città Metropolitana ricorda che oltre alle società affiliate alle federazioni sportive ed enti di promozione, possono presentare la loro richiesta anche le associazioni che perseguono finalità ricreative, sociali, formative e di volontariato nell'ambito dello sport e del tempo libero.
Dagli uffici ricordano che sono inammissibili le domande presentate da associazioni sportive non in regola con i pagamenti per l'utilizzo degli impianti sportivi scolastici negli anni precedenti. Le domande dovranno arrivare al settore Pubblica Istruzione e Servizi alla Persona.