Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, Psd’Az: “No al wi fi e sì ai parcometri anti-abusivi. Zedda più leghista di Salvini”

Fonte: web Castedduonline.it
27 ottobre 2018


Cagliari, Psd’Az: “No al wi fi e sì ai parcometri anti-abusivi. Zedda più leghista di Salvini”
Chessa: “Hanno messo il wi fi in piazza del Carmine e poi l’hanno tolto e ora ecco i parcometri anti parcheggiatori abusivi. Cioè. Ha mandato via il Psd’Az via per l’accordo con la Lega e ora, con la campagna elettorale alle porte la sinistra lui si comporta come Salvini?”
 

“Togliendo il wi fi da piazza del Carmine e installando i parcometri antiabusivi Zedda si sta dimostrando più leghista di Matteo Salvini”. Gianni Chessa, segretario cittadino Psd’Az torna all’attacco contro il primo cittadino.

Ieri aveva attaccato Zedda sui nuovi parcometri che, a suo dire, penalizzano i parcheggiatori abusivi. “Il mio era un intento provocatorio”, spiega, “perché mi sembra che Zedda stia diventando leghista. Hanno messo il wi fi in piazza del Carmine e poi l’hanno tolto e ora ecco i parcometri anti parcheggiatori abusivi. Cioè: hanno mandato via il Psd’Az via per l’accordo con la Lega e ora, con la campagna elettorale alle porte la sinistra lui si comporta come Salvini? Zedda ora sta cavalcando il tema dell’immigrazione, anche se in pazza del Carmine il problema non è stato risolto”.

Quello dei parcheggiatori abusivi”, aggiunge, “soprattutto di quelli che molestano gli automobilisti, è un problema da risolvere. Vanno mandati via. Resta, invece, per quanto riguarda i parcometri, il problema delle difficoltà degli anziani”.