Vigili a Marina e Stampace: multe per il suolo pubblico
Ancora sanzioni per i titolari di locali nel centro storico. Gli agenti della Polizia locale hanno multato i proprietari di due esercizi pubblici nei quartieri Marina e Stampace: uno per l'occupazione di suolo pubblico eccedente rispetto a quanto previsto dalla concessione, un altro per aver piazzato sedie, tavolini e ombrelloni senza alcuna autorizzazione.
I controlli sono stati effettuati durante una serie di servizi effettuati dai poliziotti della Municipale nel centro storico e nelle altre zone della movida cagliaritana. Gli agenti hanno lavorato tutta la notte, tra venerdì e ieri, con diverse pattuglie iniziando da piazza Santo Sepolcro per contrastare l'abbandono di rifiuti di ogni genere.
Le sanzioni sono scattate al termine di dieci verifiche effettuate ad altrettanti titolari di locali ed esercizi pubblici del centro storico. I due proprietari dovranno pagare 169 euro a testa. Inoltre la loro posizione verrà segnalata agli uffici comunali. I controlli degli agenti della Polizia locale proseguiranno anche negli altri quartieri della città.