LAZZARETTO. Orari e percorsi dei servizi navetta del Ctm Sagra del pesce da record
Come arrivarci in bus
Anche il Ctm si prepara alla decima Sagra del pesce di Sant'Elia in programma sabato e domenica, che quest'anno rischia di battere tutti i record di presenze.
In previsione dell'imponente afflusso di persone l'azienda di trasporto, in accordo con gli organizzatori della sagra, ha disposto il potenziamento del servizio con una serie di bus dedicati diretti al Lazzaretto dove si svolgerà la manifestazione. Durante le due serate saranno cucinati oltre quattromila chili di pesce tra arrosto (muggini, spigole e orate), frittura (occhioni, calamari e gamberi) e insalata di mare. Poi pane, vino e anguria.
PARCHEGGI E PERCORSI Sabato si potrà parcheggiare nel lato curva sud dello stadio Sant'Elia dove ci sarà la navetta Ctm per eseguire il trasporto fino al piazzale Lazzaretto. Domenica invece, vista la contemporanea partita del Cagliari al Sant'Elia contro il Sassuolo, i visitatori potranno lasciare le auto nello sterrato adiacente il campo di calcio di via Schiavazzi e a pochi metri, in piazza Lao Silesu ci sarà il bus che porterà fino al piazzale Lazzaretto. Alla fermata e nel parcheggio sarà comunque presente il personale della Sagra che darà tutte le informazioni utili.
ORARI E FREQUENZE Sabato la linea parcheggi stadio-Lazzaretto (e viceversa) avrà una frequenza di 5 minuti. La prima corsa dallo stadio (curva sud) sarà alle 18, l'ultima dal Lazzaretto alle 24.05. Domenica la navetta da piazza Lao Silesu al Lazzaretto (e viceversa) passerà sempre ogni 5 minuti. La prima corsa da piazza Lao Silesu partirà alle 18, l'ultima dal Lazzaretto alle 24.05. Inoltre verranno effettuate tutte le fermate preesistenti presenti lungo il percorso. Per qualsiasi ulteriore informazione è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30 il numero verde gratuito 800.078.870.