Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Dalla Giunta 1,5 milioni Progetto Iscol@, per 28 istituti c'è il via libera

Fonte: L'Unione Sarda
23 luglio 2018

Dalla Giunta 1,5 milioni Progetto Iscol@,
per 28 istituti
c'è il via libera

Via libera dalla Giunta a un milione e mezzo di interventi in 28 scuole col progetto Iscol@ per il triennio 2018-2020. Gli uffici hanno stilato una graduatoria delle richieste presentate dai singoli istituti in base alla priorità stabilita secondo le condizioni delle scuole, il numero di studenti e altri parametri per interventi di adeguamento statico, adeguamento alla normativa antincendio, igienico-sanitari o di ammodernamento della rete dati.
LA TOP TEN Al primo posto c'è la scuola dell'infanzia-primaria via Meilogu, al secondo la primaria di via Stoccolma e al terzo la secondaria di primo grado via Venezia. Nella top ten ci sono poi la primaria di via Garavetti, quella di via Basilicata, la Regina Elena di via Stoccolma, la secondaria di primo grado di via Piceno, la Colombo di via del Sole, la scuola primaria di via Santa Maria Chiara e quella di via Zefiro.
LA CLASSIFICA All'undicesimo posto c'è la Stagno di via Is Mirrionis, seguita dalla Foscolo via Talete, dalla primaria di via del Sole, dalla Randaccio di via Venezia, dalla scuola dell'infanzia di via Corona, dalla Casati di viale San Vincenzo, dalla Ciusa di via Meilogu, dalla Sant'Alenixedda di piazza Garibaldi, dalla primaria di via Piceno e da quella di via Machiavelli al ventesimo posto.
Dalla posizione 21 alla 28 ci sono la secondaria di primo grado di via Sant'Isidoro, le scuole dell'infanzia di via Serbariu, San Giuseppe di via Toti, via Scirocco, via Bandello, via dei Genieri e via Del Sestante e la primaria San Michele di via Redipuglia.