Primo volo di linea Mosca Cagliari: cerimonia di benvenuto per i 152 passeggeri
Accolti da due donne in abiti tradizionali del gruppo folk Villanova, i moscoviti hanno ricevuto in dono prodotti enogastronomici e di artigianato
CAGLIARI. Questo pomeriggio 3 giugno è arrivato all’aeroporto di Cagliari alle 13.50, con venti minuti d’anticipo rispetto al previsto, il primo volo proveniente da Mosca operato dalla compagnia S7 Airlines. Il vettore è membro dell’alleanza internazionale Oneworld.
"E’ la prima volta che un vettore russo di linea atterra al “Mario Mameli” - si informa nella nota -. Una calorosa accoglienza è stata riservata ai 152 passeggeri. Alla base della scaletta dell’Airbus A320 il benvenuto a Cagliari è stato dato da due donne del gruppo folcloristico Cagliari quartiere di Villanova. Tutti i passeggeri sono stati omaggiati con dei prodotti enogastronomici offerti da Crai e oggetti d’artigianato regionale della boutique Isola, presente in aeroporto nella zona partenze. Il collegamento diretto da Cagliari per Mosca - si conclude - sarà operato per la stagione estiva nei giorni di mercoledì e domenica. I voli partiranno da Cagliari alle 15:05 con arrivo a Mosca – aeroporto di Domodedovo, alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 ed arriverà a Cagliari alle 14:10"