Asse Mediano: sostituiti i guard-rail danneggiati
TO Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria nelle strade della città, per rendere più sicura la circolazione dei mezzi. Anche ieri le squadre di operai della società “Cagliari gestione strade” hanno eseguito una serie di interventi di riparazione e miglioramento.
In particolare, nell'Asse mediano sono stati sostituiti diversi guard-rail deformati in seguito agli incidenti stradali che si sono susseguiti negli anni. Sono quelli che si trovano nella bretella d'uscita dello stesso Asse mediano di scorrimento (in direzione del Poetto), che conduce in viale Marconi. Interi tratti di guard-rail deformato sono stati sostituiti con quelli nuovi.
Altri interventi di manutenzione straordinaria sono nell'agenda della società “Cagliari gestione strade” anche per quanto riguarda le prossime settimane.
Gli automobilisti - si legge in una nota del Comune - sono invitati a prestare la massima attenzione in corrispondenza dei cantieri temporanei che saranno aperti per miglioramenti delle strutture di sicurezza nelle varie strade. In particolare, si raccomanda l'assoluto rispetto non soltanto della segnaletica con la quale saranno segnalati i vari cantieri, ma anche delle indicazioni che sono fornite ai conducenti dagli operai impegnati nei lavori di miglioramento. Maggiori dettagli nel sito istituzionale www.comune.cagliari.it.