TUVIXEDDU. La struttura dentro il parco sarà data in gestione per sei anni
Sarà dato in concessione per sei anni il centro servizi all'interno di Tuvixeddu. Ne dà notizia il Comune che, tramite il servizio Parchi, Verde e Gestione faunistica, riceverà le manifestazioni di interesse da parte di chi vuole presentare la propria offerta. La struttura esiste già e, una volta data in gestione, potrà ospitare turisti e attività, in funzione di una maggiore fruizione del parco.
Gli interessati potranno presentare la candidatura entro le 11 del 26 marzo utilizzando preferibilmente il modulo allegato all'avviso pubblico. La richiesta andrà fatta via Pec all'indirizzo: verde@comune.cagliari.legalmail.it indicando nell'oggetto “Manifestazione di interesse per la concessione sessennale del centro servizi ubicato all'interno del Parco di Tuvixeddu”.
La dichiarazione di manifestazione di interesse - si legge nella nota del Comune - dovrà, a pena di nullità, essere sottoscritta dal legale rappresentante e corredata da una copia di un documento di identità del sottoscrittore o di un documento di riconoscimento equipollente in corso di validità. In alternativa è ammessa la sottoscrizione mediante firma digitale.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Verde Pubblico ai contatti: tel. 0706777812-0706777814, mail: uffveca@comune.cagliari.it, Pec: verde@comune.cagliari.legalmail.it.