Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Aeroporto di Cagliari apre a Air Malta: da maggio nuovi collegamenti

Fonte: web SardegnaOggi.it
23 febbraio 2018


Aeroporto di Cagliari apre a Air Malta: da maggio nuovi collegamenti
Air Malta lancia nuove rotte e collega Malta con l’aeroporto di Londra Southend, la Sardegna e la Sicilia.

Air Malta ha introdotto quattro nuove rotte: da Malta a Londra Southend, da Malta a Cagliari e voli tra Londra Southend, Catania e Cagliari.

L'annuncio dei nuovi voli, che saranno operativi a partire dal 4 maggio 2018, è stato fatto nei giorni scorsi durante una conferenza stampa tenuta presso la sede della compagnia aerea a Luqa.


All’incontro con i media hanno partecipato il Ministro maltese del turismo, il presidente di Air Malta, il CEO di Stobart Aviation, la società proprietaria dell'aeroporto di Southend e per SOGAER l’amministratore delegato Alberto Scanu e il direttore commerciale David Crognaletti.

"Lo scalo di Cagliari rappresenta un’importante ampliamento dell’offerta da e per Malta, che darà la possibilità a molti abitanti della Sardegna di scoprire l'arcipelago maltese, e viceversa", così il presidente della Compagnia maltese. Alberto Scanu, ha aggiunto “Siamo molto soddisfatti della partnership con Air Malta e siamo felici di accogliere questa importante Compagnia Aerea nel principale aeroporto della Sardegna. I nuovi collegamenti tra Cagliari, Malta e Londra Southend contribuiranno a rendere molto più vicine le nostre due meravigliose Isole del Mediterraneo ed apriranno nuove possibilità di collegamento tra Cagliari e Londra, attraverso uno degli aeroporti meglio collegati con il centro città”.