Sondaggio telefonico e a bordo conferma il gradimento dei cittadini per il servizio reso dal Consorzio pubblico
CAGLIARI. Più di nove utenti su dieci sono soddisfatti dei bus cagliaritani. Il voto? Oltre sette e mezzo, quasi otto. Sono i risultati delle indagini di customer satisfaction condotte a Cagliari dal Ctm sul gradimento dei mezzi pubblici in città.
L'analisi telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92% con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10. A bordo degli autobus i clienti hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64.
«Ctm è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti e per avere la prova del nove - ha spiegato il presidente della società Roberto Murru - partecipiamo anche ad un'indagine svolta da un'azienda esterna che utilizza la tecnica del Mystery Client: un cliente misterioso che, in
totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi». Risultato? «I cittadini dell'area vasta metropolitana hanno promosso Ctm a pieni voti - sottolinea Murru - Il lavoro di squadra paga sempre e siamo impegnati a proseguire nell'ottica del miglioramento continuo».