TURISPORT. Giornata conclusiva
Anche ieri migliaia di visitatori hanno preso d'assalto lo spazio fieristico di viale Diaz per il Turisport, la vetrina del fitness, del buon cibo, e del benessere giunta alla 37ª edizione.
Oggi il programma è particolarmente ricco: oltre alle esibizioni e gare in programma dalle 9,30 alle 20, dalle 10 alle 13, nel padiglione D, è in programma la cerimonia di premiazione degli atleti sardi e la presentazione del nuovo consiglio federale regionale; dalle 10 alle 17, nello stand del Comune (padiglione I) il seminario “Prevenzione del decadimento cognitivo”, dalle 12 alle 19 consulenze personalizzate; alle 16,30 lezione di ginnastica dolce.
Il clou della giornata e della manifestazione dalle 15,30 alle 19 al PalaPirastu di via Rockefeller con il “Grand prix della ginnastica”. Ci saranno l'ex capitana della Nazionale di Ginnastica ritmica, Marta Pagnini, le Farfalle , Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Beatrice Tornatore, Anna Basta, Martina Santandrea, Agnese Duranti, Francesca Majer, Elena Varallo, Daniela Mogurean e Letizia Cicconcelli accompagnate dalla supercampionessa Emanuela Maccarani. Per l'artistica spiccano i nomi di Carlotta Ferlito, Lara Mori, Vanessa Ferrari e i sardi Nicola Bartolini e Marcello Patteri. Si potrà ammirare il campione mondiale in carica agli anelli Eleftherios Petronias.