BANDO.
Stand e bancarelle dal 1° dicembre fino all'Epifania Piazza Garibaldi rinasce per Natale Piazza Garibaldi riparte dal Mercatino di Natale. Pubblicato dal Comune il bando per la concessione del suolo pubblico per l'iniziativa che intende rilanciare la storica piazza dopo i lavori che l'hanno completamente trasformata e restituita alla città. Nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi” all'interno del portale www.comune.cagliari.it , disponibile il bando per la concessione della organizzazione e gestione della manifestazione tematica “Mercatino di Natale Cagliari 2017 - Piazza Garibaldi” dedicata quest'anno in particolare all'artigianato artistico locale.
Gli interessati ad ottenere l'assegnazione delle concessioni temporanee di suolo pubblico, per il triennio 2017/2019, potranno presentare apposita istanza, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, entro e non oltre le ore 12 del 3 novembre 2017.
Le domande, indirizzate al Comune di Cagliari, Servizio SUAPE, Mercati Attività Produttive e Turismo, dovranno essere presentate unicamente via PEC all'indirizzo: produttive@comune.cagliari.legalmail.it
Il Mercatino di Natale di Piazza Garibaldi andrà ad aggiungersi agli altri già autorizzati e quindi confermati . Sarà operativo dal 1 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018: gli stand resteranno aperti, con orario continuato, tutto il giorno dalle 9,30 del mattino sino alle 22.