Il direttore: sconti e regali
La nuova campagna abbonamenti del Ctm è già iniziata. Ieri il direttore generale Roberto Murru ha annunciato che è già operativo il servizio per rinnovare o creare il profilo studente sulla Ctm card, necessaria per l'acquisto dell'abbonamento mensile o annuale agevolato dedicato agli studenti per l'anno 2017/2018.
«Grazie alla possibilità di rinnovare già dal mese di luglio il profilo studenti - spiega Roberto Murru - si evitano le code agli sportelli. Così a settembre sarà possibile ricaricare sulla card l'abbonamento mensile in una qualsiasi rivendita Ctm o l'abbonamento annuale in uno dei Ctm Point (Quartu Sant'Elena, piazza Matteotti o viale Trieste). Il rinnovo è gratuito ma obbligatorio per poter usufruire delle tariffe agevolate per l'anno scolastico 2017/2018». L'abbonamento riservato agli studenti costa 21 euro al mese e quello annuale 175 «e, per chi rinnova o crea il profilo studente nel mese di luglio, è previsto come regalo il porta card Ctm, fino ad esaurimento scorte»
Dall'azienda spiegano che i titolari di un abbonamento annuale con scadenza ad agosto potranno rinnovare il proprio profilo e acquistare direttamente anche l'abbonamento per il prossimo anno scolastico.
Per creare o rinnovare il profilo studente: viale Trieste 151 (lunedì, martedì e giovedì dalle 8.15 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 e mercoledì e venerdì solo di mattina).