Asse Mediano
Ancora una giornata di passione per gli automobilisti che oggi dovranno percorrere l'Asse mediano di scorrimento, soprattutto per quanti lo utilizzano per raggiungere la spiaggia del Poetto. I problemi alla circolazione cominceranno dalle 8 del mattino e sono destinati a proseguire per buona parte della giornata almeno sino a tutto il pomeriggio. È stato infatti programato per oggi il posizionamento delle barriere di sicurezza in alcuni tratti del raccordo anulare con il conseguente restringimento della carreggiata e una sua parziale chiusura al traffico.
VIA CADELLO Nel dettaglio, la posa delle barriere di sicurezza porterà al restringimento della carreggiata dell'Asse mediano all'altezza delle nuove rampe in direzione Poetto. Come avvenuto nella giornata di ieri - informa il comune di Cagliari - anche oggi sarà necessario chiudere al traffico il tratto di via Dei Valenzani compreso tra la rotatoria di via Cadello/Santa Maria Chiara e l'uscita della nuova rampa.
VERSO IL POETTO In sostanza, l'accesso all'Asse Mediano in direzione Poetto non sarà possibile dalla rotatoria di via Cadello, ma dovrà essere effettuato dalla via Jenner. Sarà preclusa per qualche ora anche l'inversione di marcia dalla via Dei Carroz verso via Dei Valenzani. Nessuna variazione, invece, per chi esce dall'Asse mediano in direzione via Dei Valenzani.
I LAVORI I lavori avranno inizio alle ore 8 e termineranno nel pomeriggio.