redazione@cagliaripad.it
Arriva un altro big della musica Italiana al Waves Festival, Giorgio Canali, che suonerà nelle vesti di Rossosolo, nome che lo caratterizza quando è lui da solo a portare in giro la sua musica, senza il supporto della band.
Accompagnato dalla sua Gibson nera e il suo amplificatore, ripercorrerà la sua carriera da musicista passando per i suoi ormai sette album, una carriera da solista iniziata nel lontano 2002, qualche mese prima dello scioglimento dei suoi CSI. Il suo ultimo album, uscito per l'etichetta Woodworm nel 2016, è intitolato 'Perle per Porci', un disco di cover risuonate da Canali e i suoi fidati colleghi musicisti.
Il concerto si svolgerà nel bellissimo piazzale all'aperto dell' EXMA di Cagliari giovedì 20 luglio. Ad aprire il set di Giorgio Canali, un duo di musicisti provenienti da Carbonia, dal nome singolare: Mario Nardi & USDE. I live inizieranno alle 21.00, è previsto un ingresso di 7€.
Il Waves Festival, giunto ormai al suo sesto appuntamento è stato organizzato da Alberto Murru e Fabio Carta, in collaborazione con Radio X e Bar Florio.