Aperta l'asta pubblica per i contratti di locazione
Il piatto è ricco, l'asta pubblica è aperta. Sette locali commerciali del Comune stanno per essere concessi in locazione.
L'elenco fornito dal Municipio comprende tre immobili in via Is Mirrionis, uno nella centralissima via Sonnino, due in via Dessy Deliperi a Mulinu Becciu e l'ultimo in via Santa Gilla. Chi ha i requisiti previsti dal bando comunale, può partecipare all'asta pubblica presentando un'offerta e allegando i documenti richiesti. C'è tempo fino alle ore 11 del 10 ottobre. L'apertura delle buste è prevista per il 18 ottobre alle 10 nell'ufficio Patrimonio, in via Nazario Sauro 17 al terzo piano.
Le buste dovranno essere inviate a: Comune di Cagliari, servizio Tributi e Patrimonio presso Protocollo generale, via Crispi 2, Cagliari. I plichi dovranno essere firmati sui lembi di chiusura e indicare a quale lotto l'offerta si riferisce, oltre che la dicitura “Non aprire - Asta pubblica per l'assegnazione in locazione di 7 unità immobiliari per uso commerciale di proprietà del Comune di Cagliari - anno 2017”.