Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Il piano per l’edilizia abitativa

Fonte: La Nuova Sardegna
26 maggio 2008

LUNEDÌ, 26 MAGGIO 2008

Pagina 19 - Cronaca

Domani i lavori dell’assemblea, tra gli argomenti le modifiche delle ztl







________________________________________
CAGLIARI. Il programma straordinario regionale di edilizia abitativa a canone sociale sarà discusso domani sera dal consiglio comunale. La proposta di partecipare al bando ipotizza la demolizione e ricostruzione degli ex edifici scolastici di via Flumentepido e via Abruzzi, da destinarsi a edifici di edilizia residenziale pubblica.
Tra gli altri argomenti all’ordine del giorno vi son tre mozioni: una per aggiornare e integrare il regolamento comunale per le zone a traffico limitato, una seconda per istituire una sala di commiato comunale e una terza per predisporre idonee acree di parcheggio in via Grazia Deledda.
Mercoledì, invece, dovrebbe esserci la relazione introduttiva sul bilancio di previsione 2008, da parte dell’assessore alle Finanze Ugo Cappellacci. Esposizione a cui dovrebbe seguire il dibattito visto che il Consiglio dovrà approvare - salvo slittamenti nazionali dell’ultima ora - il documento contabile entro fine mese. Un appuntamento che segna la programmazione di tutto il resto dell’anno.