redazione@cagliaripad.it
"Sardinia Fencing Village" è la vetrina dell'ospitalità cagliaritana per i Campionati Italiani di Scherma Under 17 e Under 20 che verrà presentato giovedì' 11 maggio alle 11,30 nella terrazza dell'EXMA in Via Logudoro, unitamente alle altre iniziative commerciali a supporto dell'evento.
Da venerdì 12 maggio a domenica 14, Street Food di qualità con prodotti a chilometro zero, i rinomati dolci tipici, le birre artigianali isolane, una selezione dei prodotti delle cantine sarde aspettano i visitatori dalle 8,00 alle 20,00 nello spazio antistante i due palazzetti coni e il Palrockfeller con accesso dalla Via Pessagno e dalla Via dello Sport.
Nel Villaggio saranno presenti anche lo stand del CTM e un piccolo punto prenotazioni diu visite guidate al Parco di Molentargius.
Nell'occasione si inviteranno a utilizzare i mezzi pubblici, approfittando della efficente rete di trasporto del CTM oppure i taxi che per l'ccasione hanno allestito una stazione di sosta straordinaria davanti al Palarockfeller.
Alla Conferenza Stampa parteciperanno: Marzia Cilloccu assessora alle Attività Produttive del Comune di Cagliari, il Presidente del CONI Sardegna Gianfranco Fara, il Delegato Regionale della FIS, Efisio Podda, il Presidente della Accademia d'Armi Athos e Presidente del Comitato Organizzatore Locale, Gianmarco Tavolacci.