Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Alle terme in pullman

Fonte: L'Unione Sarda
3 aprile 2017

MUNICIPIO. Linea diretta per Sardara

 

Anche quest'anno il Comune ha attivato il servizio giornaliero di bus da Cagliari a Sardara per le cure termali. L'attività inizierà lunedì 19 giugno, per una durata 12 giorni da lunedì a sabato. Il servizio è rivolto ai cittadini che abbiano necessità di cure termali: fanghi o inalazioni. Le cure sono convenzionate con il Servizio sanitario nazionale per cui è necessaria l'impegnativa del medico di medicina generale. Il ticket (per chi non ha l'esenzione) è di 55 euro. Il costo del trasporto è di 5,50 euro al giorno (totale 66 euro).
Le fermate, come gli altri anni, saranno 2: piazza Marco Polo (parcheggio laterale della Fiera campionaria) e piazza Castellani (Cimitero San Michele)
Gli interessati, dopo aver ottenuto l'impegnativa dal medico, dovranno presentare domanda entro 5 maggio (oltre tale data le domande saranno accolte in lista d'attesa), su apposito modulo, insieme alla copia del versamento per il trasporto e fotocopia dell'impegnativa, negli uffici circoscrizionali dei Servizi sociali, all'Urp o alla Consulta degli anziani (via Quintino Sella, 11, telefono 348/6089930)