Autore: Redazione Casteddu Online il 14/03/2017 18:33
Sono stati premiati i vincitori del concorso “CTM TI PREMIA”. I fortunati hanno vinto un buono viaggio da 1500 euro, 1 Mcbook Air, un Ipad mini, 2 Ipohne 6s, e sei abbonamenti mensili ctm.
Il Presidente di CTM SpA, Roberto Murru, ha consegnato i premi ai vincitori.“ Il concorso a premi è iniziato a maggio ed è terminato a dicembre 2016.- ha dichiarato - E’ stato pensato dalla nostra Azienda per fidelizzare e premiare tutti i passeggeri che validavano la propria Proxycard o acquistavano i titoli di viaggio attraverso l’applicazione Busfinder".
L’estrazione dei vincitori è avvenuta alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio il giorno 15 dicembre 2016. “Come ormai tutti sanno è già da luglio 2015 che la Regione Sardegna ha emanato la Legge sulla validazione obbligatoria e la nostra Azienda si era già preparata al recepimento della Legge. Lo abbiamo fatto anche attraverso un concorso a premi, per informare e coinvolgere la nostra Clientela non solo alla obbligatorietà della legge ma anche al richiamo di una attenzione – quella della validazione del titolo di viaggio - che permetta all’Azienda di pianificare un servizio migliore per tutti. Lo slogan “Validare è un dovere Vincere è un piacere” è stato il leitmotiv della campagna”.
I vincitori hanno ricevuto i premi nella sala riunioni aziendale dal Presidente Murru, alla presenza dei funzionari ADDV che hanno gestito il concorso e la premiazione per conto di CTM.
Il primo premio è stato vinto dalla Signora Graziella, mamma di tre bambini che – ha detto - farà scegliere loro la destinazione. Un bellissimo viaggio del valore di 1500 Euro. Il secondo premio è stato vinto da Cristiana, prossima Ingegnera, da alcuni anni abbonata CTM, che ha ritirato il Mac Book Air da 13 pollici. Cristiana ha espresso la sua contentezza – anche perché pensava di aver vinto un Mac Book Air da 11 pollici - ed ha dichiarato che continuerà a viaggiare sui mezzi CTM. Il Signor Giuseppe e la Signora Lucia hanno ritirato due IPhone 6 S. Entrambi i passeggeri sono abbonati da tanti anni al CTM e soddisfatti per i premi ricevuti. Il giovane studente Riccardo ha invece vinto l’IPad Mini ed altre cinque persone presenti: Martina, Laura, Stefano, Giorgio e Marina hanno ritirato gli abbonamenti mensili in palio.