Cagliari, il Comune cerca quattro bagnini per la stagione estiva
Cagliari, il Comune cerca quattro bagnini per la stagione estiva
La manifestazione d'interesse da parte di associazioni, società o cooperatie dovrà essere presentata entro mezzogiorno di venerdì 31 marzo.
È in pubblicazione sul sito del Comune di Cagliari l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per affidare il servizio di salvamento a mare sulle spiagge cagliaritane maggiormente frequentate. È prevista l'attivazione di una postazione a Calamosca e tre al Poetto: dal 16 di giugno al 15 settembre 2017.
La domanda deve essere indirizzata, entro il prossimo 31 marzo, a: Comune di Cagliari – Protocollo generale, Servizio di Protezione civile - via Roma 145 Cagliari. Non dovrà contenere alcuna proposta economica, ma soltanto la dichiarazione d'interesse a partecipare al bando. Le ditte abilitate (associazioni, società o cooperative) saranno successivamente invitate a formulare un'offerta per l'affidamento del servizio.
Per ulteriori informazioni può essere contattato Giovanni Musu, funzionario incaricato del Servizio Protezione civile, telefono 070.6776972.