Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Cagliari, contributi per attività destinate a minori: c'è un bando

Fonte: web Castedduonline.it
22 novembre 2016

 


 

Autore: Redazione Casteddu Online il 21/11/2016 16:02

Aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per attivà ludico ricreative in favore di minori. Ecco come richiederle
 


Sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per l'anno 2016, per la realizzazione di attività ludico ricreative, socializzanti ed educative in favore di minori, realizzate nello stesso anno 2016, dagli oratori aventi sede ed operanti nel territorio comunale.


Le proposte progettuali, per ottenere i contributi, dovranno essere presentata entro le 12 del prossimo 2 dicembre 2016.

Le domande, redatte sul modello allegato all'Avviso, dovranno essere presentate, unitamente alla copia di un documento di identità del legale rappresentante e al progetto delle attività da realizzare, in busta chiusa al Comune di Cagliari, Protocollo Generale, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. All'esterno della busta andrà indicata la dicitura: Servizio Politiche Sociali e Salute – Avviso Pubblico per la presentazione di “Proposte progettuali oratori parrocchiali anno 2016”.

Le istanze potranno essere inviate via PEC all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it, mediante il servizio postale, agenzia di recapito, corriere o consegnata a mano. Dovrà, qualunque sia il mezzo prescelto, pervenire entro il termine stabilito.

Destinatari, requisiti e importi a disposizione, sono indicati nel testo completo dell'Avviso presente nella sezi