Cagliari, in piazza Garibaldi è l'ora dei lavori. Cosa cambia
Iniziano mercoledì 12 ottobre e finiranno il 31 dicembre i lavori in Piazza Garibaldi. Ecco le avvertenze del Comune di Cagliari.
Per consentire i lavori di sostituzione dei sottoservizi, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della piazza Garibaldi, dal 12 ottobre al 31 dicembre 2016 verranno istituite le seguenti modifiche alla viabilità della zona circostante:
Chiusura totale della via Garibaldi nel tratto compreso tra la via XXIV Maggio e la via Sonnino.
Istituzione, nella via Bosa all’intersezione con la via Tempio, della direzione obbligatoria vai dritto, eccetto gli autorizzati per l’accompagnamento dei bambini alle vicine scuole.
Istituzione nella via XXIV Maggio e nella via San Domenico del senso unico alternato di circolazione per consentire l’evacuazione dei veicoli in sosta.
Istituzione del senso unico di circolazione nella via San Giacomo nel tratto compreso tra la via Tempio e la via San Giovanni nel medesimo senso.
Istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare precedenza (STOP) nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni.
Istituzione dell’obbligo di svolta a destra nella via San Giacomo all’intersezione con la via San Giovanni.
Arretramento del varco Fine ZTL nella via San Giovanni in posizione immediatamente precedente all’intersezione con la via San Giacomo.