Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Crociere, Cagliari: previsto a settembre sbarco di oltre trentamila passeggeri

Fonte: web cagliaripad.it
8 settembre 2016

 

Quattro giorni consecutivi di crociere per Cagliari: oggi l'approdo della Voyager della compagnia inglese Voyages of discovery. A bordo oltre 450 ospiti inglesi e australiani
 

Quattro giorni consecutivi di crociere per Cagliari: oggi l'approdo della Voyager della compagnia inglese Voyages of discovery. A bordo oltre 450 ospiti inglesi e australiani: la metà dei passeggeri ha scelto di restare a Cagliari, gli altri hanno preferito salire sui bus destinati ai classici tour tra storia, spiagge ed enogastronomia.

Domani, invece, sarà la volta della Minerva della compagnia Swan Hellenic: a bordo circa 350 persone. Giovedì toccherà all'ormai tradizionale appuntamento con la Costa: a Cagliari approda la Diadema con 4.500 passeggeri e la possibilità di imbarchi per un viaggio nel Mediterraneo. Il poker si conclude con la Star Flyer della Windstar cruises in viaggio con ottanta turisti: uno spettacolo di quattro alberi e quasi quattromila metri quadrati di vele.

Settembre però non finisce: lunedì è previsto l'arrivo della Serenissima della Noble Caledonia. Poi il 14 e il 15 in programma l'approdo della Astor e ancora della Costa Diadema. Il 17 sarà la volta della Braemar, della Fred Olsen. Il 21 e 22 quasi novemila crocieristi saranno a Cagliari con la Pacifica e la Diadema della Costa. Il 27 arriva la Msc Armonia. Infine chiusura il 28 in bellezza con una doppietta: a Cagliari insieme la Pacifica e la Silver Wind. A quel punto il totale di settembre supererà i trentamila passeggeri.