Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Ctm, prosegue il rinnovo profilo studenti online. Dal 14 settembre tornano orari invernali

Fonte: web cagliaripad.it
1 settembre 2016

 

Gli orari e le frequenze sono disponibili sul sito internet www.ctmcagliari.it, tramite l’applicativo busfinder per iOS, Android e Windows Phone o contattando il numero verde gratuito 800.078.870 (disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30)
 

Ctm comunica alla clientela che anche quest’anno il servizio Ctm riprende gli orari invernali già in vigore nel mese di giugno, mantenendo i servizi verso il mare. Il servizio invernale sarà attivato dal 14 settembre 2016.

Gli orari e le frequenze sono disponibili sul sito internet www.ctmcagliari.it, tramite l’applicativo busfinder per iOS, Android e Windows Phone o contattando il numero verde gratuito 800.078.870 (disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30 con informazioni in italiano e inglese)

Nello specifico, tenuto conto della domanda di trasporto, a partire da giovedì 1 settembre il servizio Ctm sarà così strutturato:

La linea University Express sarà operativa dal lunedì al sabato con una frequenza di 15 minuti al mattino, 20 minuti il pomeriggio. Il servizio sarà sospeso dalle 15:00 alle 18 per riprendere e terminare alla 20.40 (ultima partenza dal Policlinico)

Prosegue il prolungamento notturno tutti i giorni delle linee 1-9-30-30R-M-PF. Verrà riattivata la navetta San Simone mentre riprende il servizio invernale della linea 19 e quello della linea 9A.
La linea Blunotte sarà attiva fino al 10 settembre. Le linee 40 e 41 avranno una frequenza media di 20 minuti. Per la linea 41 la prima corsa sarà alle 5.16 e l’ultima alle 22.55.

Rinnovo on line del profilo studenti. Come ogni anno, all’inizio dell’anno scolastico, Ctm rinnova gli abbonamenti per gli studenti. Per acquistare l’abbonamento  è necessario rinnovare il profilo dichiarando la permanenza dello stato di studente.

Ctm mette a disposizione dei propri clienti una nuova modalità di rinnovo profilo studenti, così non sarà più necessario recarsi esclusivamente presso il Ctm Point di viale Trieste per procedere all’attivazione.

"È semplice: basta compilare il modulo studenti  scaricabile dal sito  www.ctmcagliari.it, firmarlo ed allegare il documento di identità, inviare la mail a: studenti@ctmcagliari.it. Dopo qualche giorno si riceve la mail di conferma da parte di CTM di attivazione dello status studente".

Dopo la risposta via mail  da parte di CTM lo studente potrà acquistare l’abbonamento in totale autonomia dalle emettitrici automatiche presenti in piazza Matteotti o in Via Brigata Sassari a Quartu Sant’Elena o acquistandolo direttamente dall’applicazione Busfinder.