Autore: Redazione Casteddu Online il 18/07/2016 14:39
Via Einaudi: prorogate fino al 22 luglio le limitazioni al traffico.
A causa di imprevisti, i lavori stradali che stanno interessando la via Einaudi si protrarranno per altri quattro giorni. Fino a venerdì 22 luglio 2016, nel tratto di strada compreso tra le vie Abba e Alghero, i veicoli non potranno ancora circolare nella zona interessata dal cantiere, fatta eccezione per le manovre per la sosta nei parcheggi esistenti; consentite anche le operazioni di carico e scarico delle merci e il raggiungimento delle autorimesse private. Confermato anche il senso unico alternato con diritto di precedenza per chi è diretto verso la via Abba.
Oltre a ciò, l'ordinanza 1134/Viab del Servizio Mobilità mantiene inalterate le altre prescrizioni istituite dall'ordinanza 1083/Viab dello scorso 7 luglio. Pertanto, sono stabilite e confermate le seguenti deviazioni del traffico:
- nella via Orlando, obbligo di svolta a destra all'altezza dell'intersezione con la via Einaudi;
- nella via Einaudi, obbligo di svolta a destra nella via Abba all'altezza dell'intersezione con la stessa via Abba, per chi è diretto verso la via Alghero, e obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso la via Abba.
Per preservare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell'impresa, è infine vietata la sosta sul lato sinistro (Ovest) della via Einaudi tra le vie Orlando e Abba e tra le vie Orlando e Alghero: per i trasgressori è prevista la rimozione forza. Il divieto è valido nella fascia oraria 0-24.