redazione@cagliaripad.it
È passato circa un mese dalle elezioni ma finalmente ecco i nomi degli assessori che comporrano la giunta del secondo mandato di Massimo Zedda, vincitore al primo turno della competizione elettorale.
Le trattative per la scelta della giunta sono andate avanti sino all'ultimo minuto, ma finalmente ecco gli assessori della squadra del sindaco Zedda:
Sono quattro le donne:
Marzia Cilloccu si occuperà di Attività produttive, Turismo e Politiche delle pari opportunità. Francesca Ghirra invece di Pianificazione strategia e Urbanistica, Claudia Medda di Innovazione tecnologica, comunicazione e Politiche di Decoro urbano. Luisa Anna Marras, sarà assessore alle Politiche della Casa e Mobilità. La Marras sarà il vicesindaco della giunta.
Cinque gli uomini:
Paolo Frau si occuperà di Cultura e Verde pubblico, Yuri Marcialis invece di Pubblica istruzione, Sport e Politiche giovanili. Gianni Chessa sarà assessore ai Lavori pubblici, Danilo Fadda ricoprirà l'incarico di assessore al Personale e Affari Generali, infine Ferdinando Secchi sarà assessore alle Politiche Sociali e alla Salute.
Resta in capo al sindaco la delega al Bilancio. Al Pd quindi vanno quattro deleghe, due a Sel, due al Psd'Az e una a La Base.