Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Via Garibaldi Da oggi vietato il transito di auto e moto

Fonte: L'Unione Sarda
4 luglio 2016

 

Da oggi sino al 15 ottobre via Garibaldi sarà pedonalizzata. Lo stabilisce un'ordinanza (la 1061) del Servizio comunale mobilità nell'ambito del progetto sperimentale a seguito dei recenti lavori di riqualificazione e di valorizzazione turistico commerciale. Nella strada commerciale sono previste modifiche al traffico. Nella fascia oraria 0-24 sarà vietato il transito di tutti i veicoli a esclusione di quelli di soccorso, servizio per disabili, polizia e di emergenza. Potranno circolare anche i mezzi diretti al ricovero nelle strutture private sulla strada.
Secondo l'ordinanza da oggi sino a metà ottobre lungo la via Garibaldi sarà in vigore, nell'arco di tutte le 24 ore, il divieto di sosta su ambo i lati. Il divieto non riguarda il carro attrezzi che potrà provvedere alla rimozione forzata delle auto e delle moto parcheggiate nella strada.
I cagliaritani e turisti saranno i veri padroni di via Garibaldi e potranno dedicarsi con più tranquillità, senza il rischio di essere investiti, agli acquisti con i saldi.